Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



mercoledì 5 maggio 2010

Nuovissima!!

Ve lo avevo promesso o no che vi avrei proposto una nuova creazione?! Ebbene, questa è fresca fresca di realizzazione!! E con la nuova stagione non poteva che essere super colorata!!
Mi scuso ancora se non mi faccio viva molto spesso ma il periodo di "emergenza" sta per finire (almeno spero!!!!!!) e dopo mi farò viva più spesso anche perchè avrò molto più tempo per creare!
Buoni colori a tutti!!

3 commenti:

  1. Ciao Letizia, grazie per avermi fatto visita ed essere diventata una mia sostenitrice.
    Con questa pioggia, ci volevano i colori allegri dei tuoi quadri per tirarmi su di morale!
    Bene, adesso che ti seguo avrò modo di vedere altre tue creazioni.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao... complimenti davvero per i tuoi disegni sono un raggio di sole in una primavera che stenta ad entrare!!! Grazie per essere passata nel mio blog... a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, scopro con piacere il tuo blog. Davvero unico e i tuoi quadri sono molto particolari. Complimenti: decisamente fuori dal comune. Continua così. Un abbraccio "molto pittorico"

    RispondiElimina