Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



martedì 11 maggio 2010

Primavera??Dove sei??!!

Ce la farà o no ad arrivare per benino la primavera?!! Oggi ho voglia di invitarla dedicandole una massima sui colori che mi ha molto colpito. A te primavera, stagione che più amo, dedico il mio frizzante quadro e un pò di cultura!!
Dai arriva...voglio mettere i miei piedini all'aria!!

Amo i colori, tempi di un anelito inquieto,
irresolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perché" del mio respiro.

1 commento:

  1. sono solidale con te!dov'è la primavera?mentre sto scrivendo,sta venendo giù un diluvio qyasi universale!non ne possiamo più!ciao Giulia

    RispondiElimina