Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



martedì 3 agosto 2010

Una nuova citazione

Visto che sto lavorando a due composizioni e le cose vanno per le lunghe perchè sto usando le tempere vi saluto oggi con una citazione che mi ha colpito perchè secondo me è proprio vero....voi che ne pensate?!
Un forte saluto a tutti!!

L'opera d'arte è sempre una confessione
Umberto Saba

5 commenti:

  1. in effetti secondo me è vero.. perchè con le opere d'arte si esprime se stessi e quindi mettendoci a nudo è un pò come confessare le nostre preferenze, le nostre passioni, le nostre paure...

    Come mai ti trasferirai in Argentina?
    Per lavoro?

    L'aereo mi mette una paura folle!! Sono lì.. tesa che mi faccio il lavaggio del cervello dicendomi che ne volano milioni al giorno.. e proprio il mio deve cadere???

    Solo con il lexodane riesco a placare gli attacchi di panico!

    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  2. Ciao CriCri!
    Pensa che io non prendo niente per andare in aereo che sono così fifona che anche i medicinali mi fanno paura ed ogni volta che ne prendo uno leggo e rileggo il bugiardino....vabè!! In Argentina perchè mio marito è di Buenos Aires e abbiamo deciso di andare là: più possibilità di lavoro, una famiglia vicino e più stabilità....almeno si spera!!
    A presto!
    Lety

    RispondiElimina
  3. Credo anche io che sia una confessione!
    Ogni forma d'arte credo che abbia lo scopo principale di esteriorizzare ciò che si ha dentro, magari qualcosa che non si riesce a raccontare a voce!
    Correggimi se sbaglio, l'artista sei tu! :)

    Comunque wow! Vai in Argentina! Sei felice di partire? Dacci dentro col dulce de leche! ;)

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione Chiara!! Si, non vedo l'ora di partire! E certamente il dulce de leche non mancherà in casa!!

    RispondiElimina
  5. ciao,Letizia e buon fine settimana!Aspetto le tempere!qui sta diluviando ma è un caldo boia!ma che tempo è?.Giulia

    RispondiElimina