Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



sabato 7 giugno 2014

NUOVA RUBRICA L'arte di vivere

Ebbene si, era un pò di tempo che meditavo di aggiungere qualcosa a questo mio spazio.
Visto anche il nome "PappperLandia", inteso quindi come il mondo della Papppera (che sarei io!!), ho deciso di inserire molto di più di quella che sono e di farvi conoscere parte della mia vita.
Tutto questo nasce perchè nel 2008 persi il lavoro e tra la gravidanza prima e l'allattamento poi non ho avuto più occasione di lavorare. Molte persone intorno a me si preoccupano sempre di questo mio stato (soprattutto gli amici) invece io in questi anni ho potuto approfondire dei lati di me stessa che non conoscevo, ho creato, ideato e capito che in realtà la crisi mi ha dato veramente tanto ed ho capito veramente quello che voglio dalla vita.
Mi piacerebbe molto che tutte le persone in difficoltà e preoccupate riuscissero a capire che c'è sempre una soluzione a tutto e che questo periodo difficile è solo una grandissima opportunità per rigirare al meglio la propria vita e fare finalmente ciò che si vuole.
E così prima è nato PappperLandia poi Videostrocche.it e poi avendo un pò di tempo in più, in questi anni mi sono dedicata a raccogliere nella rete vari campioncini di prodotto, a fare sondaggi e partecipare a test di prodotti nuovi. Tutto questo mi diverte molto ma non l'avevo mai condiviso con voi. D'ora in poi lo farò!!
In questa nuova rubrica quindi aspettatevi tante cose nuove, prove prodotto, consigli e curiosità su come affrontare una vita low cost serena e divertente!!

A PRESTO CON LA PRIMA SORPRESA!!


2 commenti:

  1. non mi ha preso il commento,ci riprovo!Ciaoooooooo!sono contenta che tu sia tornata e aspetto tutte le tue novità!

    RispondiElimina