Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!


lunedì 18 marzo 2013

MUUU MUUU PROJECT - Quando anche la bellezza diventa arte

Pascolava tranquilla in un bel prato tra le alte montagne la mucca Concettina.
Lei non era come tutte le altre, Concettina era una mucca un pò pazza, amava correre e saltare e non starsene a brucare tutto il giorno. Amava immergersi nei laghi e fare parapendio tra le sue montagne. E proprio un giorno mentre volava, vide passare una farfalla bellissima, grande e tutta colorata.
"Ehi tu" la chiamò Concettina "voglio conoscerti, sei bellissima, scendi giù!".
Appena a terra fecero amicizia "Non ti ho mai vista, chi sei? Che bei colori che hai, anch'io li vorrei!"
"Farfalla Sabrina tra le montagne in vacanza, ma anche tu mucca voli, che stravaganza!".
"Tanto ferma non mi piace stare, Concettina mi chiamo, è un piacere con te parlare!!".
Nell'ammirare gli sgargianti colori della farfalla Sabrina a Concettina venne un'altra pazza idea "Anch'io voglio essere colorata, come Sabrina dalla bellezza incantata. Che posso fare?! Si ecco, lo so: un pò di trucco mi metterò!".
E così Concettina, la mucca spericolata e creativa, si fece conoscere anche per la sua bellezza, ammirata da tutti gli abitanti delle sue montagne.
Ora si diverte ancora a tuffarsi col parapendio ma non prima di essersi messa un pò di fard e mascara, così, giusto un tocco, per sentirsi libera e bella come una farfalla.
 
Quando da un semplice tema può nascere qualcosa di molto creativo. E qui non si sta parlando solo di arte figurativa ma di make up e nail art. Sempre più spesso anche il mondo della bellezza crea ed inventa con i colori prioprio come gli artisti fanno con le loro opere.
Partendo infatti dall'ispirazione "mucca" sono state ideate tre diverse creazioni, la mia che vedete sopra, un make up ed una manicure molto particolari, realizzate rispettivamente da Antonella e da Simona, due bravissime ragazze che vi suggerisco di seguire su youtube (lellaj1005 e simonailmondodellanailart)
In particolare vi invito a vedere le altre due creazioni del MUUU MUUU PROJECT così potete avere la visione completa di tutto il lavoro, a questi indirizzi:
http://youtu.be/m5BguhMI0m4
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lL-44x63yio

Spero che questo lavoro vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a realizzarlo e ringrazio le altre ragazze che si sono divertite con me in questa simpatica impresa!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento