Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



giovedì 14 aprile 2011

L'arte di essere mamma

3/4/2011 ore 14.10 : è nato il mio Pulcino Pappperoso Diego !!

Vi avevo detto che stavo passando un periodo particolare della vita, no?!! Ebbene, 11 giorni fa sono diventata mamma!!!!!!!!

Se lo vogliamo dire artisticamente, ho creato la mia più bella ed importante opera!!

Non so se ci vedremo spesso nel prossimo periodo perchè come immaginerete il Pulcino mi prende tutto il tempo, ma quando potrò cercherò comunque di seguirvi e chissà, magari riesco anche a postarvi qualcosa. Intanto vi lascio con una frase....

A presto e grazie per la pazienza!!

Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto.

Vera Caspar

3 commenti:

  1. ^_^ Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Benvenuto Diego!

    RispondiElimina
  2. Ma.... è magnifico!!!!
    Tantissimi auguri a te e al papà e un caloroso benvenuto al piccolo!

    RispondiElimina
  3. ma che cosa dolcissima..... tantissimi auguri.... purtroppo ho letto solo ora questo post.....

    RispondiElimina