Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



domenica 20 febbraio 2011

BUON COMPLEANNO PAPPPERLANDIA !!!!


Ebbene si, PappperLandia oggi compie un anno!! Allora voglio augurare al mio blog che mi da tante soddisfazioni un felice compleanno e voglio ringraziare tutti voi che mi seguite così entusiasti sperando che continuiate a farlo anche per questo nuovo anno....grazie, grazie, grazie!! Come regalo vi lascio alcune composizioni che avete apprezzato in questo anno e a cui più sono affezionata.











AUGURISSIMI PAPPPERLANDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. mi sono collegata ora e ho scoperto che c'è un compleanno in atto!Allora mi unisco ai festeggiamenti e faccio un grandissimo augurio di buon compleanno!!!!Ciao,!posso rubarti un regalo e metterlo nel blog riferendolo a te?Giulia

    RispondiElimina
  2. Augurissimi allora!!
    Bellissimi in particolare il 2, 3 e l'ultimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie!!
    @Giulia:fai tutto quello che vuoi!!
    @Chiara:io sono affezionatissima all'ultimo!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri! Siccome ti ho dato la "spintina" per la nascita del blog, visto che l'anno scorso ero ancora a casa tua di questi tempi, gli auguri sono doppi! Baci baci mamma

    RispondiElimina
  5. il primo compleanno non si scorda mai!!! auguri di cuore!!!

    RispondiElimina