Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



mercoledì 31 marzo 2010

Diversissimamente

Salve a tutti! Rinnovo nuovamente le scuse per le mie assenze in questo periodo ma è un momento un pò travagliato e finchè non finisce aprile sarà così.....ma del mio blog ovviamente non mi dimentico, come non mi dimentico di chi (pazientemente) mi segue. Sempre in attesa dei nuovi lavori (che giuro, davvero, sono in preparazione), vi regalo un disegno TOTALMENTE diverso, ma che dico, diversissimissimo, rispetto agli altri che eseguo di solito. Questo mi è venuto così, solitamente prima di cominciare me li vedo nella mente i miei quadri, e questo l'ho visto così (più o meno!!). Ma visto che mi piace ve lo propongo!
Un saluto a tutti e Buona Pasqua sia se ci credete che no (l'importante è sempre e comunque divertirsi, star bene, sereni e far festa........e vivere una vita colorata!!!!!!!).

1 commento:

  1. chiesto fatto e poi mi hai dato delle idee, ho deciso di farmi da sola le carte x scrap o bomboniere,etc. E tu 6 bravissima!!!!

    RispondiElimina